TOP C7: GIOVEDI' DA ULTIMA SPIAGGIA

Sarà un giovedì bollente quello che arriva per le 12 squadre rimaste ancora in corsa nella Top League di C7. Il campo di Novoli e la Floragafir saranno i teatri delle 6 sfide decisive che premieranno le otto squadre con l'accesso ai quarti di finale della massima competizione Midland.

Girone A

Guida il gironcino il Campone Utd con due successi su due, seguito da New Garden e Steaua Bucuresti a 3 punti. Chiude la Samba a 0. Giovedì New Garden e Campone Utd si troveranno di fronte a Novoli alle 21:20, mentre un'ora prima ci sarà la sfida tra Samba e Steaua.

Girone B

Primo c'è il Goldbet che ha battuto la scorsa giornata i Milan Boyss, fermi a 3 punti. Sanitario Feminino e Dahansas appaiate ad 1 punto, con ancora buone chances di superare il turno. Giovedì il programma prevede: Milan Boyss-Sanitario Feminino e Goldbet-Dahansas.

Girone C

Montefiridolfi quasi ai quarti, basta un pareggio ai "cignalini" per entrare tra le migliori otto. Dinamo Calabria e Ficalak Soccer devono vincere per essere sicure di andare avanti. Poche speranze per il Cral Dip. Comunali che chiude a 0 dopo due sconfitte, forse inattese.

Ricordiamo che ai quarti di finale si qualificheranno le prime due di ogni girone e le due migliori terze.

MC